Montaggio

Servizio interno di montaggio, per un prodotto finito, completo di assemblaggi, cablaggi elettrici e impianti pneumatici.

Le operazioni di assemblaggio dei componenti, per la realizzazione dei vari livelli di un Prodotto finito, vengono eseguite da un team specializzato, che lavora secondo il sistema di chiamate kanban.

Il metodo di gestione Kanban permette di mantenere il costante controllo delle fasi di assemblaggio, operando secondo logica “pull”, ovvero guidata dalla domanda. L’obiettivo in questa fase è quello di ricevere solamente i codici di cui si ha bisogno nel momento esatto in cui servono, attraverso un’azione di domanda/ordine che parte dall’operatore.

Il servizio di montaggio interno permette di avere il controllo di tutti i pezzi da assemblare: si è così in grado di sostituire velocemente un eventuale pezzo non conforme, riducendo notevolmente sia gli scarti prodotti che i tempi di gestione delle criticità.

Alla fase di montaggio segue il collaudo, un momento di verifica e raccolta dei dati di output.

I test consentono di mettere in luce eventuali criticità e garantiscono una riduzione dei prodotti non conformi con l’aumento degli standard qualitativi.

Una diretta collaborazione tra Tecnolaser e il Cliente, un eventuale servizio completo chiavi in mano, costituisce un beneficio in termini di risparmio di tempi e costi rispettando i tempi e i prezzi stabiliti, eliminando cosi le attività e icosti di difficile preventivazione connessi a queste operazioni.

Per assistenza e richieste compila il form o chiama al numero +39 049 9624711

Hai un progetto da presentarci? Inviaci una mail, ti risponderà un nostro consulente. Contattaci