Tecnolaser

Tecnolaser

Estesa su una superficie totale  di 35.000 mq, di cui 20.000 coperti, Tecnolaser è una moderna azienda che opera dal 1986 nel settore della lavorazione della lamiera, avvalendosi della collaborazione di un centinaio di dipendenti e seguendo i più avanzati principi della lean production.

La produzione è realizzata utilizzando attrezzature e strumentazioni all’avanguardia e include sia particolari semplici che assiemi complessi, con esecuzioni di taglio laser, punzonatura, piegatura, saldatura, verniciatura, montaggio e collaudo.       

In questi anni, Tecnolaser si è imposta con successo per la grande esperienza e per la capacità di fornire un servizio efficiente, flessibile e completo al cliente, che viene coinvolto nella progettazione e nella realizzazione del prodotto grazie alla disponibilità di un team di progettisti in grado di rispondere ad ogni specifica esigenza e richiesta.

Ciò che distingue Tecnolaser e che la rende particolarmente apprezzata dalla sua clientela è la capacità di favorire e partecipare in termini diretti al successo del proprio Cliente, che è considerato un vero e proprio Partner, con cui instaurare un rapporto di reciproca trasparenza, affidabilità e collaborazione. Per questo motivo,Tecnolaser è il partner industriale ideale per chi è alla ricerca di un'unità produttiva esterna flessibile ed integrata.

L’intero processo produttivo dell’azienda è sottoposto a puntuali e rigidi controlli e risponde pienamente, in ogni sua fase, ai rigorosi criteri di qualità e sicurezza stabiliti dalle normative che regolano la certificazione ISO 9001.

Orientata ad una produzione ecosostenibile, da dicembre 2010 Tecnolaser si è dotata di un impianto fotovoltaico di 326 kw di potenza al fine di ridurre l’impatto ambientale e produrre energia per l’autoconsumo.